Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great calvincal 2009-06-26 12:48

The composition is marvelous--the welcome sign and near absence of life if we don't count the elevator and tractor in the far back ground. Does Enid lie just beyond the edges of the photograph?

Old 07-09-2009, 09:51 PM
archimatica archimatica is offline
TE Expert

Default To chris04stop: Ciao AP

Come ha scritto bene Macondo, ormai copio la pittura di fine ottocento, con tutti gli elementi ben disposti in vari piani e gioco di chiariscuri.
Copio, appunto: l'ho fatto volutamente e consapevolmente.
Questo potrebbe essere un soggetto che, riprodotto ad olio da quelche volenteroso pittore della domenica, posto dentro una cornice "importante", venderebbe bene alle sagre di paese.
Ma... non il mio genere, lo sai bene.
Ciao Poetessa, il tuo commento sempre gradito.
Renzo
Reply With Quote
Old 07-10-2009, 08:53 PM
chris04stop chris04stop is offline
TE Expert

Default Re: To chris04stop: Ciao AP

Che idea mi hai dato! Luned comincio a scriverla. La storia di un grande fotografo stanco e demotivato che cambia settore artistico e inizia a dipingere le sue foto. E poi va a vendere i suoi quadri in tutti i mercati di paese. E naturalmente...ci sar una donna (bella, elegante, intelligente) che li apprezzer in modo particolare, acquistandone uno dopo l'altro....E chiss MAI come andr a finire, tra il pittore-fotografo e quella bella signora... Grazie, Renzo per questo spunto: la storia d'amore far felici tutte le mie lettrici!!!
A.P.
Reply With Quote
Old 07-10-2009, 10:22 PM
archimatica archimatica is offline
TE Expert

Beh, la storia dell'arte fatta di fotografi pittori, e pittori fotografi...
Se fai un p di Googling scrivendo pittore e fotografo troverai storie interessanti.
Intanto ti saluto: domenica parto per una settimana in Egitto (al mare, a Sharm) per cui ci si risente tra non molto.
Ciao ancora.
Renzo
Reply With Quote
Old 07-10-2009, 11:34 PM
chris04stop chris04stop is offline
TE Expert

Tutti a Sharm, quest'anno? Ah, voi esterofili! Io invece in settembre me ne vado a Stromboli, a godermi la magia del vulcano e la sciara di fuoco... Beh...ben degno di una vecchia stregaccia, no? Buona vacanza, Renzo!
Anna Paola
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules