giorgimer 2009-08-28 3:35
Hi Goli,
really spectacular architecture, I wish to see it in the future. I wish the situation is going to be better. R U fine?
G
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Rikk,
grazie per l'apprezzamento! E' stata una vacanza breve, ma intensa. Sono stato ospite di Ludo(Polpo56) e per l'occasione ho avuto il piacere di rincontrare l'amico Betto(Il Corsaro Nero) e ho anche conosciuto Giorgio Clementi. Insieme a loro, una sera ad Ariccia abbiamo fatto scorpacciata di porchetta e salumi vari e ovviamente Bucatini alla Matriciana :) A tal proposito, visto l'orario, ti auguro un buon pranzo! Francesco |
|
||||
|
||||
![]()
eh, certo, hanno fatto bene a portarti ad Ariccia...ah, un po' mi manca, guarda, soprattutto il bucatino! Comunque, buon pranzo anche a te...io vado a mensa verso le due, quindi devo assolutamente distogliere i miei pensieri dal cibo in questo momento, senn finita!
Un saluto, a presto, magari la prossima volta che vai a Roma ci sar pure io. Rikk |
|
||||
|
||||
![]()
Di dove sei Rikk?
Se avessi saputo che potevi essere a Roma facilmente, avrei detto a te. Francesco |
|
||||
|
||||
![]()
Io sono di Roma, Francesco, per in questo momento -e non so ancora per quanto tempo- sono in perenne trasferta a Pistoia. Quando tornerai a Roma fammelo sapere, se star l ci vedremo!
Un saluto Rikk |
|
||||
|
||||
![]()
Ok Rikk,
ma non credo che star a Roma a breve tempo. Comunque ti far sapere! Farebbe piacere anche a me fare la tua conoscenza. Francesco |
![]() |
Thread Tools | |
|
|