To francio64: Salve!

• Ciao Francesco
    piacere di 'conoscerti'! come mai ti chiamano l'assessore?.. in questi tempi.. la politica non ha una buona fama! eheheh!!
    Grazie per il tuo commento, ora faccio un giro nella tua gallery.
    Un saluto
    Ciao
    Giuliana
  • L'Assessore
    Ciao Giuliana,
    il piacere di conoscerti è anche il mio.
    Eh si, la politica di questi tempi non ha una buona fama, specialmente in Italia.

Saprò comunque difendere la mia nomina di Assessore.

E' una lunga storia che avevo anche scritto nella mia nota di presentazione nella pagina di intro.
    Purtroppo durante un aggiornamento di essa, qualcosa non ha funzionato e si sono perduti alcuni dati, compresa la mia storia. Ma a breve sistemerò il tutto.

In breve questa nomina mi fu data da Silvio Garda (Jeppo), perchè trovava molto ben dettagliate le note che accompagnavano le mie foto siciliane.
    Lui diceva che potevo candidarmi come Assessore al Turismo Siciliano, perchè rispetto a certi veri Assessori, io svolgevo meglio il lavoro di divulgazione turistica.

Da quel momento in tanti mi chiamano Assessore e io confesso che ci ho marciato sù per un bel pò.
    Ho anche bandito una vera campagna elettorale su TE, per la candidatura a successiva nomina ad Assessore Nazionale e quando poi sono andato in Australia sono diventato l'Assessore Internazionale. Ahahahahah!
    Adesso sono Assessore a vita.

Spero di averti dato una risposta esauriente.

Ciao!
    Ovviamente... L'Assessore